Juve News

Kulusevski: “Ronaldo e Zlatan? Personalità diverse ma sono due leader”

[fncvideo id=667420 autoplay=true]

Domani sera la Svezia scenderà in campo contro l’Ucraina nella partita valida per gli ottavi di finale di Euro 2020. Il calciatore della Nazionale scandinava e della Juventus Dejan Kulusevski, ha parlato intervistato dai microfoni di Sportbladet, ai quali ha paragonato Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic, uno compagno in bianconero l’altro in Nazionale: “Hanno due personalità diverse, ma alcune cose in comune. Sono due leader a cui piace trascinare il gruppo. Mi trovo bene con tutti e due. Ho imparato molto da loro anche perché guardo e chiedo tante cose. Una benedizione vedere Zlatan in Nazionale di recente: sono felice di aver avuto la possibilità di giocare con lui”. Nel frattempo, partlando di Juventus, poco fa Sky ha dato un annuncio pesantissimo: “Clamoroso colpo di scena, cambia tutto!” <<<

 

Dejan Kulusevski

Intanto dopo l’eliminazione di ieri arrivata per mano del Belgio, Cristiano Ronaldo ha voluto dedicare un messaggio ai tifosi portoghesi, attraverso le sue pagine social: “Non abbiamo ottenuto il risultato che volevamo e lasciamo la competizione prima di quanto volevamo. Ma siamo orgogliosi del nostro percorso, abbiamo dato tutto per difendere il titolo di Campioni d’Europa e questo gruppo ha dimostrato di poter dare ancora tanta gioia ai portoghesi. I nostri tifosi sono stati instancabili nel sostenere la squadra dall’inizio alla fine. Abbiamo corso e combattuto per loro, per essere all’altezza della fiducia che riponevano in noi. Non è stato possibile arrivare dove tutti volevamo, ma questo è  il nostro sincero e profondo ringraziamento. Congratulazioni al Belgio e buona fortuna a tutte le squadre che restano nella competizione. Quanto a noi, torneremo più forti. Forza Portogallo!”

Lo stesso Ronaldo è stato anche criticato dall’ex giocatore Ian Wright: ” “Quanti calci di punizione segna davvero Cristiano Ronaldo? Ho letto da qualche parte che ha una media di una su cinquanta. In pratica è una leggenda. Cristiano va a tirare, tutto il mondo fa silenzio e poi non succede mai niente. La punizione del primo tempo? Courtois ha tutto il tempo di vederla. Su, la verità è che su punizione Cristiano Ronaldo non segna molto…”.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Atalanta-Juve, Taveri a Mediaset: “Cambi? Solo Boga è entrato subito in partita”

Le parole pronunciate da Taveri ieri sera, negli studi di Mediaset, al termine della gara…

06/02/2026
  • Juve News

Atalanta-Juve, Tacchinardi: “Rigore? Per me è inesistente”

Le parole di Alessio Tacchinardi rilasciate ieri negli studi di Mediaset al termine del match…

06/02/2026
  • Juve News

Atalanta-Juve, Palladino: “Serata perfetta. Adesso però…”

Le parole di Raffaele Palladino rilasciate ieri sera, al termine di Atalanta-Juventus di Coppa Italia,…

06/02/2026
  • Juve News

Atalanta-Juve, Cesari a Mediaset: “Rigore Bremer? Ecco cosa ne penso”

Le parole di Graziano Cesari rilasciate ieri sera negli studi di Mediaset: il suo parere…

06/02/2026
  • Juve News

Atalanta-Juve, Spalletti a Mediaset: “Complimenti alla squadra di Palladino, perchè…”

Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…

05/02/2026
  • Juve News

Atalanta-Juve, Bremer a Mediaset: “Chiediamo scusa ai tifosi. Sul rigore…”

Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…

05/02/2026