Moise Kean
Maurizio Molinelli, ex allenatore delle giovanili bianconere, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com, parlando di Kean. Ecco le sue parole: “Ha capito, probabilmente, che se non si da una mossa rischia di buttare tutto il suo talento. Non ne vale la pena tornare indietro proprio ora, forse lo sta capendo. E’ un po’ più maturo, anche l’età può avere una sua incidenza. Moise è un giocatore importante, per il periodo che sta vivendo sono davvero contentissimo”.
Sulla concorrenza: “C’è da dire che ha sempre avuto dei compagni in attacco molto forti, agguerriti, che non gli hanno mai reso la vita molto semplice. Allegri gli ha sempre mostrato grande fiducia, sfidando anche le critiche per questa scelta, e lui lo ha ripagato sfruttando quest’occasione. Più c’è concorrenza, più devi migliorare se vuoi il posto da titolare. Questi campioni sono chiaramente uno stimolo in più”.
Sul futuro dell’ex PSG: “Era più difficile prima, ora con i cinque cambi è un po’ più facile ruotare i giocatori. Lui può essere un’arma importante nei match più bloccati, poi col fatto che c’é l’Europa League troverà spazio e anche molto. Il mister lo vede, altrimenti lo avrebbe dimenticato. All’inizio non è stato performante, eppure la fiducia nei suoi confronti non è mai sparita. Moise è l’uomo dei gol decisivi, di quelli che pesano più degli altri”.
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ieri nella conferenza stampa di vigilia del match di…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ieri in conferenza stampa: il suo pensiero sulla sfida…
L'attaccante serbo compie oggi 26 anni. A tal proposito, la Juventus gli ha voluto fare…
La Juve ha commentato la decisione della Prefettura delle Alpi Marittime sul divieto della trasferta…
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…