Openda
Gli ultimi giorni di mercato in casa Juventus sono stati particolarmente infuocati, soprattutto per quanto riguarda gli affari in entrata. Al rush finale del mercato, infatti, il club bianconero è riuscito a portare alla Continassa due giocatori che suonano come veri e propri jolly a disposizione di Igor Tudor: Edon Zhegrova, da una parte, e Lois Openda dall’altra.
Due giocatori che, dal punto di vista tecnico, possono offrire alla squadra bianconera elementi molto importanti per competere in Serie A e in Europa, quali fantasia, estro, velocità, duttilità e capacità realizzativa sotto porta. Entrambi i giocatori questi sono stati i primi giorni alla Continassa.
Openda, in particolare era passato a Torino per svolgere le visite mediche e apporre la firma sul contratto prima di rispondere alla convocazione del Belgio, e martedì ha fatto il proprio rientro alla base per poi iniziare ad allenarsi con i suoi nuovi compagni; Zhegrova, invece, non ha risposto alla convocazione del Kosovo, si è allenato da solo e si è unito al resto della squadra dopo aver ultimato tutti i passaggi burocratici. Openda e Zhegrova: due jolly al servizio di mister Tudor.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…
Nella partita di domenica sera, Napoli-Juve, l'ex Antonio Conte dovrà fare a meno di un…
La notizia era nell'aria ma la FIGC lo ha confermato. La gara della Nazionale contro…