Timothy Weah
La Juventus sta iniziando a costruire la squadra per il prossimo anno, con la prossima stagione che dovrà vedere i bianconeri tornare a competere per lo Scudetto, dopo la disastrosa annata appena passata. La squadra di Massimiliano Allegri ha chiuso al settimo posto, complice la penalizzazione inflitta, ma non è mai sembrata in grado di competere per le prime posizioni, anche prima di tutte le vicende extra campo. La squadra dovrà invertire la tendenza, e la dirigenza sta lavorando per mettere il tecnico e la formazione nelle migliori condizioni per farlo.
Tutto questo succederà grazie al mercato, che prenderà ufficialmente il via il 1 luglio, ma che già ha regalato alcuni colpi alla società torinese, primo su tutti il rinnovo di Adrien Rabiot. Il centrocampista numero 25 ha prolungato per un altro anno il contratto con Madama, e cercherà di dare il meglio per riportarla dove merita. Per un rinnovo arrivato uno è mancato, con Cuadrado che ha rifiutato il prolungamento e che lascerà l’ombra della Mole dopo 8 anni.
Oltre a loro però il mercato ha regalato il primo vero colpo per Massimiliano Allegri: dal Lille è infatti arrivato Timothy Weah, figlio dell’ex giocatore del Milan, prelevato dai francesi per 12 milioni di euro. Il giocatore arriverà oggi a Torino, e domani sosterrà le visite mediche al J Medical prima di mettere la firma sul contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi cinque anni.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport