curva sud Juventus allianz stadium
La Juventus scenderà in campo questa sera sera contro il Verona nella partita valevole per la decima giornata del campionato italiano di Serie A. In caso di vittoria i bianconeri passerebbero una sera in testa alla classifica, in attesa di Inter e Milan impegnate domenica rispettivamente contro Roma e Napoli. Due incroci che potrebbero favorire i bianconeri, che però dovranno vincere prima la loro partita.
La sfida contro gli scaligeri farà segnare ancora una volta lo stadio sold out, e soprattutto sarà la seconda partita dal ritorno in pianta stabile dei gruppi della Curva Sud: il tifo organizzato bianconero è infatti tornato a popolare le tribune dello Stadium, dopo gli accordi raggiunti con la Digos che ha tolto il bando al materiale coreografico che prima era vietato.
Una spinta in più quindi, con lo Stadium pronto a diventare quel fortino dei primi anni, da dove gli avversari uscivano impauriti e sconfitti, grazie anche al ruggito del dodicesimo uomo sulle tribune, pronto, di nuovo, a fare la sua parte.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…