Caso plusvalenze, arrivano nuove prove che inguaiano la Juve
Novità importante sul caso plusvalenze. Il TAR del Lazio ha dato il libero accesso alla Juventus alla carta segreta, numero 10940, documento che la Covisoc e la Procura Federale hanno utilizzato per dare il via all’inchiesta. Questa importante notizia favorisce la Vecchia Signora, che aveva inserito nel ricorso questa richiesta, accordato appunto dal TAR.
Ecco la nota ufficiale: “Si tratta di una carta in cui l’organo di vigilanza segnala alla Procura alcune “fattispecie per le quali non è agevole apprezzare quali siano i criteri a cui si sono attenuti i contraenti allo scopo di pattuire il relativo prezzo. La Procura Federale, che ha fornito indicazioni interpretative alla Co.Vi.So.C. ai fini dell’emanazione della nota, con la quale la Commissione ha proceduto a una segnalazione in ordine alla valutazione degli effetti della cessione dei calciatori sui bilanci di alcune società professionistiche ai fini dell’iscrizione ai rispettivi campionati.
Va, quindi, ordinato alla Co.Vi.So.C. di ostendere al ricorrente copia della nota della Procura Federale, entro sette giorni dalla comunicazione, in via amministrativa, della presente sentenza ovvero dalla notifica, se antecedente”. C’è anche da dire che l’accesso a questa carta era stato negato dal procuratore Chinè, perchè “non fa parte della documentazione acquisita nell’ambito del procedimento disciplinare”.
L’analisi di Paolo Condò sul big match di ieri sera. La Juventus secondo il suo…
Le parole del centravanti belga nel post gara di Juventus-Roma.
Le ultimissime sul mercato della Juventus
Il capitano bianconero, tramite un post su Instagram, ha dedicato la vittoria di ieri sera…
Dati e statistiche di Juventus-Roma. I bianconeri si sono imposti sulla squadra giallorossa con il…
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Gian Piero Gasperini dopo la partita persa dalla…