JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, il report dell’allenamento in vista del Friburgo

Gleison Bremer e Paul Pogba
La Juventus oggi si è allentata agli ordini di Massimiliano Allegri, in vista della sfida di Europa League contro il Friburgo.

redazionejuvenews

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato il report dell'allenamento odierno, diretto da Massimiliano Allegri, in vista della prossima gara di Europa League contro il Friburgo. Per il prossimo match possibile spazio dal primo minuto per Bonucci e Chiesa, subentrati nell'ultima partita con la Roma, mentre partirà sempre dalla panchina Paul Pogba, che deve ritrovare la piena forma in vista del finale di stagione die bianconeri.

Ecco la nota di Madama: "La Juventus è tornata in campo, dopo aver usufruito di una giornata di riposo dopo il rientro a notte inoltrata dalla trasferta di Roma. Nel mirino dei bianconeri c'è la gara di andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Friburgo in programma giovedì 9 marzo alle ore 21:00 all'Allianz Stadium. La squadra di Massimiliano Allegri, dunque, si è ritrovata questa mattina al Training Center focalizzando l'attenzione su esercitazioni tecniche per la manovra avanzata con finalizzazione e possesso palla, prima di chiudere la sessione di allenamento con una partitella.

IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA Questa l'agenda di domani, a un giorno dalla sfida contro la formazione tedesca: allenamento al mattino alle ore 12:00 alla Continassa, con il primo quarto d'ora LIVE su Juventus TV, e alle ore 14:30 la conferenza stampa della vigilia".