Maurizio Arrivabene, Pavel Nedved, Andrea Agnelli, Federico Cherubini
La Juventus si ritroverà tra poco con i suoi azionisti per la consueta assemblea, e prima di questa, oltre alla solita lettera scritta dal Presidente Andrea Agnelli, è stato reso noto anche il bilancio bianconero, che ha portato alla luce interessanti spunti. Oltre ad essere ancora fortemente influenzato dalle perdite causate dalla pandemia, quindi i mancati introiti da stadio, museo, e da tutto il contorno della partita, attraverso il bilancio bianconero si possono scoprire gli stipendi dei dirigenti.
Tra tutti spicca quello di Maurizio Arrivabene, che percepisce 1 milione lordo di compenso, più di quanto percepiscono il Presidente Andrea Agnelli ed il Vice Presidente Pavel Nedved, che si fermano a mezzo milione lordo. La differenza dello stipendio è nella base, che vede un compenso fisso per l’AD che è già oltre il milione di euro, arrivando a superare i 1,2 milioni grazie ai bonus, oltre il doppio di quelli percepiti da Agnelli e Nedved, poco superiori al mezzo milione di euro. Per Agnelli vanno anche tenute conto le partecipazioni azionarie al club, quasi raddoppiate nell’ultimo anno e ora quasi a centomila azioni.
Oltre a questo, dal testo di evince anche un interessante passaggio su Calciopoli: il 18 ottobre, infatti, il Tar del Lazio prenderà in considerazione il ricorso contro le dichiarazioni di incompetenza della giustizia sportiva sulla richiesta di revoca del titolo 2006, assegnato all’Inter.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport