L’obiettivo che la Juventus ora si prefigge di raggiungere è quello di tornare a vincere. Per troppo tempo, infatti, il club bianconero ha dovuto impostare la propria politica societaria sulla base di un equilibrio tra conti economici da sistemare e sogni di campo da voler conquistare.
Adesso, l’intenzione del club bianconero sarebbe infatti quella di tornare ad aggiudicarsi trionfi utili per dar vita a un nuovo ciclo vincente. Il dg bianconero Comolli, da questo punto di vista, è stato scelto proprio per questo obiettivo, per convertire la pazienza in successi mediante una pianificazione che, però, ha già una data di scadenza ben specifica, vale a dire due anni.
Due anni è infatti l’arco temporale fissato dalla società bianconera per ritornare al vertice e per strutturare una squadra che torni ad essere temuta sia in Italia che in Europa. Per far ciò, però, serviranno importanti risorse, e in tal senso il prossimo aumento di capitale (che dovrebbe essere annunciato a ridosso della prossima riunione del Cda, prevista il 7 novembre) rappresenterà il primo segnale concreto.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…