L’obiettivo che la Juventus ora si prefigge di raggiungere è quello di tornare a vincere. Per troppo tempo, infatti, il club bianconero ha dovuto impostare la propria politica societaria sulla base di un equilibrio tra conti economici da sistemare e sogni di campo da voler conquistare.
Adesso, l’intenzione del club bianconero sarebbe infatti quella di tornare ad aggiudicarsi trionfi utili per dar vita a un nuovo ciclo vincente. Il dg bianconero Comolli, da questo punto di vista, è stato scelto proprio per questo obiettivo, per convertire la pazienza in successi mediante una pianificazione che, però, ha già una data di scadenza ben specifica, vale a dire due anni.
Due anni è infatti l’arco temporale fissato dalla società bianconera per ritornare al vertice e per strutturare una squadra che torni ad essere temuta sia in Italia che in Europa. Per far ciò, però, serviranno importanti risorse, e in tal senso il prossimo aumento di capitale (che dovrebbe essere annunciato a ridosso della prossima riunione del Cda, prevista il 7 novembre) rappresenterà il primo segnale concreto.
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…
Nella partita di domenica sera, Napoli-Juve, l'ex Antonio Conte dovrà fare a meno di un…
La notizia era nell'aria ma la FIGC lo ha confermato. La gara della Nazionale contro…
Attraverso una nota ufficiale, la Juve comunica l'esito dell'intervento chirurgico a cui si è sottoposto…