Massimiliano Allegri
La Juventus vuole ricominciare la sua corsa in campionato, e dopo la sconfitta subita la scorsa domenica allo Stadio Olimpico di Roma contro i giallorossi, gli uomini di Allegri vorranno tornare questa sera alla vittoria contro la Sampdoria, ospite tra le mura amiche dell’Allianz Stadium. Una partita da vincere, per prepararsi al meglio alla sfida di ritorno degli ottavi di Europa League in programma giovedì contro il Friburgo.
Massimiliano Allegri non potrà contare ancora una volta su Paul Pogba, che questa mattina durante la rifinitura ha accusato un problema muscolare, così come su Kean, squalificato dopo l’espulsione della scorsa settimana, e Milik, che potrebbe rientrare la prossima settimana.
In porta ci sarà Perin, con la linea a tre di difesa che sarà formata da Bremer, Bonucci e Danilo. A centrocampo sulle fasce agiranno De Sciglio e Kostic, con Fagioli, Barrenechea e Rabiot al centro. Davanti spazio alla coppia formata da Miretti e Vlahovic.
JUVENTUS (352): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Barrenechea, Rabiot, Kostic; Miretti; Vlahovic
SAMPDORIA (3412): Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Amione; Leris, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Jesé Rodriguez
Le parole del centravanti belga nel post gara di Juventus-Roma.
Le ultimissime sul mercato della Juventus
Il capitano bianconero, tramite un post su Instagram, ha dedicato la vittoria di ieri sera…
Dati e statistiche di Juventus-Roma. I bianconeri si sono imposti sulla squadra giallorossa con il…
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Gian Piero Gasperini dopo la partita persa dalla…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate in conferenza stampa dopo la gara vinta contro la…