JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Sampdoria: le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri
La Juventus sta oper scendere in campo contro la Sampdoria per il posticipo della ventiseiesima giornata di Serie A

redazionejuvenews

La Juventus vuole ricominciare la sua corsa in campionato, e dopo la sconfitta subita la scorsa domenica allo Stadio Olimpico di Roma contro i giallorossi, gli uomini di Allegri vorranno tornare questa sera alla vittoria contro la Sampdoria, ospite tra le mura amiche dell'Allianz Stadium. Una partita da vincere, per prepararsi al meglio alla sfida di ritorno degli ottavi di Europa League in programma giovedì contro il Friburgo.

Massimiliano Allegri non potrà contare ancora una volta su Paul Pogba, che questa mattina durante la rifinitura ha accusato un problema muscolare, così come su Kean, squalificato dopo l'espulsione della scorsa settimana, e Milik, che potrebbe rientrare la prossima settimana.

In porta ci sarà Perin, con la linea a tre di difesa che sarà formata da Bremer, Bonucci e Danilo. A centrocampo sulle fasce agiranno De Sciglio e Kostic, con Fagioli, Barrenechea e Rabiot al centro. Davanti spazio alla coppia formata da Miretti e Vlahovic.

JUVENTUS (352): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Barrenechea, Rabiot, Kostic; Miretti; Vlahovic

SAMPDORIA (3412): Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Amione; Leris, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Jesé Rodriguez