Juve News

Juventus, i risultati delle squadre giovanili: bene l’U16 e l’U15

Weekend pieno di successi per la Juventus. Non solo la prima squadra, ma anche gli under hanno ottenuto ottimi risultati: pari per l’U19 femminile, mentre successi per l’U17,16 e 15 maschile. Ecco il report: “Una trasferta difficile e insidiosa quella che attendeva la Primavera femminile di Coach Piccini. Al Centro Sportivo “Tre Fontane” Roma e Juventus pareggiano 1-1. Al vantaggio giallorosso alla mezz’ora della ripresa, firmato da Ferrara su calcio di rigore, risponde Zamboni dalla panchina quattro giri di orologio più tardi. Un punto importante sul campo della capolista. Queste le parole di Coach Piccini al termine della gara: «Sono soddisfatta della prestazione di tutte le ragazze, si è vista a tratti maturità e gestione di momenti importanti. Era importante trovare una prestazione di livello e un risultato positivo con una squadra come la Roma, in trasferta, dopo le gare perse nelle fasi finali nelle scorse stagioni. Evelina Duljan si è messa a disposizione con entusiasmo e umiltà, ci ha aiutate sul campo, ma sono contenta della prestazione di tutte le ragazze perché gare come queste ci aiutano a continuare a lavorare e a migliorarci per proseguire la nostra crescita».

Poker della squadra di Mister Panzanaro all’Empoli. I bianconeri vincono 4-1 grazie alle reti di Finocchiaro, Ngana, Biliboc e Pugno. Di Bacciardi il gol dei toscani. Una gara a senso unico quella di Vinovo con la Juve avanti 3-0 alla fine del primo tempo. Al 20′ della seconda frazione il gol di Bacciardi regala una piccola speranza di rimonta agli azzurri, ma sei minuti più tardi Pugno chiude definitivamente i conti. Tre punti importanti che riportano i bianconeri alla vittoria dopo il passo falso della scorsa giornata in trasferta contro lo Spezia. Qui sotto il tabellino dell’incontro.

Amichevole in questo fine settimana per l’Under 16 in concomitanza con la pausa del campionato di categoria. La squadra di Mister Rivalta gioca sul campo del Brescia e vince 3-1 con i gol di Boukhanjer, Giardino e Lontani. I bianconeri torneranno a giocare per i tre punti la prossima settimana sul campo del Genoa”.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juventus, Tardelli: “Napoli? Sarà sicuramente una sfida interessante”

Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…

05/12/2025
  • Serie A News

Nazionale, Materazzi: “Mondiali? Penso che daremo tutto per arrivarci perché…”

Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…

05/12/2025
  • Calciomercato Juve

Mercato Juventus, l’Arsenal ci prova per Yildiz: la situazione

L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero

05/12/2025
  • Juve News

Napoli-Juventus, Orsi: “Penso che Conte farà una partita…”

Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…

05/12/2025
  • Juve News

Juventus, Perin: “Spalletti? Uno dei più forti con cui abbia mai lavorato”

Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…

05/12/2025
  • Juve News

Mario Rui: “Quanto finisce Napoli-Juve? Non lo so, ma…”

Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport

05/12/2025