JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il report delle squadre giovanili: vittoria per l’U19, pari per l’U16

silvia piccini Juventus women
Weekend con molti sorrisi e qualche delusione per le squadre giovanili della Juventus. Bene l'U19 e l'U17, male l'U15 maschile.

redazionejuvenews

Il sito della Juventusha pubblicato i risultati delle rappresentanze giovanili. Successo per l'U19 femminile, pareggio invece per l'U16, mentre l'U17 ha sconfitto il Pisa. Ecco la nota del club bianconero: "Recap del weekend delle giovanili bianconere. PRIMAVERA FEMMINILE, GRANDE TRASFERTA A VERONA Grande vittoria delle ragazze di Coach Piccini a Verona, contro l'Hellas. Subito avanti con Cinquegrana, le bianconere subiscono il pareggio di Casellato al 27' della ripresa, ma poi ripassano avanti con Ruggeri due minuti dopo mettono al sicuro la vittoria al 36' grazie al gol di Sardo.

Sconfitta proprio sul fischio finale l'Under 15 col Toro: iniziale vantaggio granata di Luongo al 18' del primo tempo, pareggio bianconero al 19' della ripresa con Bracco e rete decisiva sempre di Luongo al 44'. Due a due invece il finale della sfida delle Under 16 al termine di una gara palpitante.

Granata avanti dopo soli 6 minuti con Carreri, la reazione bianconera si concretizza al 20' col pareggio di Merola. Al decimo della ripresa i bianconeri mettono la freccia con Lontani, ma per i ragazzi di Rivalta non c'è possibilità di festeggiare la vittoria, perché il Toro pareggia con Finizio al 26'. UNDER 17 A VALANGA SUL PISA Grande vittoria interna per i ragazzi di Panzanaro all'"Ale&Ricky. Ecco il tabellino del 7-0".