58273c5a625537e50655d0187e906430-scaled.jpg
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla sosta Nazionali. Ecco il comunicato: “Spicca il sorriso di Federico Chiesa nella serata delle Nazionali. L’Italia, infatti, ha avuto la meglio sulla Macedonia del Nord con un netto 5-2 e Fede è stato protagonista assoluto: doppietta nel finale di primo tempo per i gol del 2-0 e del 3-0, per segnare un solco insormontabile tra azzurri e avversari.
Gli altri gol portano le firme di Darmian, Raspadori e El Shaarawy. Titolare e in campo per tutta la gara Federico Gatti. OLTRE L’AZZURRO Titolare, a difesa della porta della Polonia nel pareggio 1-1 con la Repubblica Ceca, Szczesny. Vince McKennie, titolare e in campo per tutta la durata dell’incontro, con gli Stati Uniti contro Trinidad e Tobago (3-0).
JUVE, I NAZIONALI IN CAMPO OGGI Oggi, 18 novembre, in programma amichevole tra Germania e Turchia, con Yildiz coinvolto, poi tocca a Nonge con il Belgio Under 20 contro i pari età della Francia, A proposito di Francia, scende in campo alle 20:45 Rabiot contro Gibilterra. Fischio d’inizio alle 17:00, invece, per Serbia Under 21 – Inghilterra Under 21: tocca a Iling-Junior”.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…