Paolo Montero, allenatore della Juventus Next Gen
La Juventus Primavera ha perso ancora. Il tecnico Montero è intervenuto per affrontare il tema: “Dobbiamo lavorare sulla concentrazione, ho notato che è successo altre volte. Siamo noi adulti a dovere aiutare i ragazzi, in partita ma soprattutto in allenamento. Mi ripeto sempre che devo migliorare io per primo, per far migliorare i ragazzi: sono contento del nostro gruppo, oggi non abbiamo meritato di perdere e non è la prima volta che perdiamo immeritatamente. Adesso dobbiamo rialzarci, perché la vita è così, non solo il calcio”.
Tornando alla prima squadra, anche Balotelli ha detto la sua: “Io ho avuto Allegri, mi piaceva molto. È un bravo allenatore, non capisco tutto questo odio nei suoi confronti. Avrà fatto sicuramente degli errori, ma c’è troppo accanimento nei suoi confronti.
È nella Juve, ha obiettivi da centrare, ma sicuramente non è scarso. Quando era al Milan, ci difendeva al di fuori davanti alle telecamere, poi dentro… Lo faceva anche Mourinho. Allegri per me è un top. Se la Juventus comincia ad ingranare, sarà da Scudetto. Ma così farà fatica”.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…