news

Juventus, il riassunto del giorno: parlano Montero e Balotelli

Paolo Montero
Dalle parole di Montero sull'U19 alle dichiarazioni di Balotelli su Allegri: tutte le notizie del giorno sulla Juventus.

La JuventusPrimavera ha perso ancora. Il tecnico Montero è intervenuto per affrontare il tema: "Dobbiamo lavorare sulla concentrazione, ho notato che è successo altre volte. Siamo noi adulti a dovere aiutare i ragazzi, in partita ma soprattutto in allenamento. Mi ripeto sempre che devo migliorare io per primo, per far migliorare i ragazzi: sono contento del nostro gruppo, oggi non abbiamo meritato di perdere e non è la prima volta che perdiamo immeritatamente. Adesso dobbiamo rialzarci, perché la vita è così, non solo il calcio".

Tornando alla prima squadra, anche Balotelliha detto la sua: "Io ho avuto Allegri, mi piaceva molto. È un bravo allenatore, non capisco tutto questo odio nei suoi confronti. Avrà fatto sicuramente degli errori, ma c’è troppo accanimento nei suoi confronti.

È nella Juve, ha obiettivi da centrare, ma sicuramente non è scarso. Quando era al Milan, ci difendeva al di fuori davanti alle telecamere, poi dentro… Lo faceva anche Mourinho. Allegri per me è un top. Se la Juventus comincia ad ingranare, sarà da Scudetto. Ma così farà fatica".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.