9f92f3dd53d6b0d65a3eb4cad72fc226-scaled.jpg
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato il report dell’allenamento odierno, in vista della prossima gara amcihevole con il Rijeka, che si svolgerà il 22 dicembre: “Amichevoli che serviranno per mettere ulteriori minuti nelle gambe e in entrambi i casi la Juventus sarà la squadra ospitante. Le avversarie? I croati del Rijeka e la formazione belga dello Standard Liegi. Queste le due sfide che attenderanno la squadra di Massimiliano Allegri: la prima, contro il Rijeka, si giocherà a porte chiuse all’Allianz Stadium giovedì 22 dicembre alle ore 14:00”.
Ecco il comunicato: “Doppio allenamento per la Juventus a due giorni dal test contro il Rijeka, prima delle due amichevoli che si disputeranno all’Allianz Stadium e che chiuderanno il 2022 (la seconda sarà contro lo Standard Liegi, a porte aperte il 30 dicembre).
Sfide utili a prepararsi alla prima gara ufficiale del 2023, contro la Cremonese il 4 gennaio. Seduta ad alta intensità al mattino, focalizzata su esercitazioni tecniche per la gestione del possesso del pallone e conclusa da un mini torneo a squadre composte da sette giocatori ciascuna. Nel pomeriggio, invece, lavoro in palestra. Domani è vigilia dell’amichevole e il gruppo si ritroverà al mattino”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport