JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, il report dell’allenamento in vista dell’amichevole con il Rijeka

Juventus Continassa
La Juventus oggi si è allenata agli ordini di Massimiliano Allegri, in vista della prossima partita amichevole contro il Rijeka.

redazionejuvenews

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato il report dell'allenamento odierno, in vista della prossima gara amcihevole con il Rijeka, che si svolgerà il 22 dicembre: "Amichevoli che serviranno per mettere ulteriori minuti nelle gambe e in entrambi i casi la Juventus sarà la squadra ospitante. Le avversarie? I croati del Rijeka e la formazione belga dello Standard Liegi. Queste le due sfide che attenderanno la squadra di Massimiliano Allegri: la prima, contro il Rijeka, si giocherà a porte chiuse all’Allianz Stadium giovedì 22 dicembre alle ore 14:00".

Ecco il comunicato: "Doppio allenamento per la Juventus a due giorni dal test contro il Rijeka, prima delle due amichevoli che si disputeranno all'Allianz Stadium e che chiuderanno il 2022 (la seconda sarà contro lo Standard Liegi, a porte aperte il 30 dicembre).

Sfide utili a prepararsi alla prima gara ufficiale del 2023, contro la Cremonese il 4 gennaio. Seduta ad alta intensità al mattino, focalizzata su esercitazioni tecniche per la gestione del possesso del pallone e conclusa da un mini torneo a squadre composte da sette giocatori ciascuna. Nel pomeriggio, invece, lavoro in palestra. Domani è vigilia dell'amichevole e il gruppo si ritroverà al mattino".