Juventus
La Juventus oggi si è allenata agli ordini di Massimiliano Allegri. I bianconeri hanno oramai ripreso gli allenamenti da una settimana, e pian piano i calciatori che hanno disputato il Mondiale in Qatar sono di ritorno a Torino, come Dusan Vlahovic, eliminato alla fase a gironi con la Serbia.
Il serbo si è rivisto oggi alla Continassa per le visite mediche di rito. Nei prossimi giorni torneranno anche gli altri calciatori, come i brasiliani, in attesa della sfida di sabato contro l’Arsenal, big match per capire a che livello di forma e preparazione è la Vecchia Signora, dopo uno stop così lungo, proprio a causa del Mondiale in Qatar, arrivato agli sgoccioli con semifinale e finale.
Ecco il report bianconero: “Oggi la Juventus si è allenata al mattino al training Center ed è stata una mattinata speciale: si è trattato infatti del primo allenamento aperto ai tifosi dalla ripresa della preparazione. Come ieri, la squadra ha lavorato a ranghi misti, insieme ai ragazzi dell’Under 19 e ad alcuni giocatori della Next Gen, focalizzando lo sforzo su esercitazioni difensive dedicate al recupero della palla, per poi lavorare sulla manovra avanzata e concludere con mini torneo finale. Domani si torna in campo, sempre al mattino”.
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…
L'ex campione macedone Goran Pandev ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell'allenatore della Juve Luciano…
Attraverso un video su YouTube, il noto insider di mercato Fabrizio Romano ha parlato della…
Matteo Moretto fa il punto sulle ultime trattative di mercato in casa Juventus. Nelle ultime…
La Juventus guarda in casa Genoa per il ruolo di terzino destro. Gli occhi della…
Le parole di Riccardo Trevisani sulla Juventus: “Adesso è una squadra che gioca bene ed…