JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Avv. La Marca: “Le vicende extra campo potrebbero compattare la Juve”

Juventus
Domenico La Marca, avvocato, ha detto la sua sulla vicenda giudiziaria della Juventus, parlando anche del risvolto in campo.

redazionejuvenews

Domenico La Marca, avvocato ed esperto in diritto sportivo, ha rilasciato delle dichiarazioni a 1 Football Club. Ecco le sue parole: "Si sta parlando tanto della vicenda Juventus ma per certi versi questa situazione paradossalmente potrebbe in qualche modo essere uno stimolo ulteriore per l’undici di Allegri che potrebbe riuscire ulteriormente a compattarsi e soprattutto ad isolarsi da tutte le questioni extra campo. Con i pieni recuperi dei vari Chiesa, Pogba e Vlahovic, la squadra avrebbe la possibilità di compiere una seconda parte di stagione in linea con quanto visto nell’ultimo mese di campionato, inoltre il mondiale ha rigenerato Szczesny, migliore portiere della competizione assieme a Bounou, e Rabiot che rappresenta un fattore indiscutibile per il centrocampo della Francia".

Su Amrabat: "È la rivelazione del mondiale insieme al suo Marocco, con Ounahi forma una coppia di centrocampo di assoluto valore e probabilmente la migliore di questa rassegna iridata, capace di offrire equilibrio e che permette ai tanti talenti offensivi a disposizione di Regragui di preoccuparsi di meno della fase difensiva. È chiaro che le prestazioni di Amrabat hanno suscitato gli interessi dei club della Premier, difatti come caratteristiche è un profilo congeniale per quel tipo di calcio, e potrebbero pertanto arrivare delle offerte importanti alla Fiorentina.

È ovvio che un mondiale amplifica tutto e di conseguenza anche le valutazioni dei calciatori, difatti questo torneo ha sicuramente aumentato il valore del cartellino di Amrabat e ciò potrebbe permettere alla Fiorentina di ottenere una corposa plusvalenza".