Carlo Ancelotti
La Juventus, questa notte, è stata sconfitta dal Real Madrid per 2-0, grazie alle reti di Benzema e Marco Asensio. I bianconeri hanno così concluso il tour in America con una vittoria, un pareggio e un insuccesso. Alcuni calciatori dei Blancos hanno rilasciato delle dichiarazioni nel post-partita ai canali ufficiali del proprio club, parlando anche dei bianconeri. Ecco le parole dell’attaccante spagnolo, autore del secondo gol che ha chiuso la gara: “È stata davvero una bella prestazione. Volevamo finire al massimo e ci siamo riusciti. Abbiamo affrontato una grande squadra e il modo in cui abbiamo giocato e la nostra intensità si stanno avvicinando a quello che vogliamo vedere in questa stagione. Siamo pronti per la nostra prima partita ufficiale. È stata una pre-stagione davvero buona e dura, siamo sulla strada giusta. Abbiamo una squadra piena di esperienza e gioventù allo stesso tempo. Siamo entusiasti di provare a vincere il maggior numero possibile di trofei in questa stagione e ci stiamo preparando a fare proprio questo. Dobbiamo riposare per un paio di giorni una volta tornati e poi inizieremo i preparativi per la Supercoppa, il nostro primo titolo”.
Di seguito invece, le dichiarazioni del Pacarito Federico Valverde, centrocampista delle merengues: “La cosa fondamentale è stata ottenere la forma fisica per affrontare la stagione affamati e in buona forma. Ci sono stati miglioramenti fisici e tattici sin dalla prima partita e siamo contenti della vittoria. Ora la cosa più importante è il nostro lavoro quotidiano, per continuare ad allenarci duramente e prepararci per la Supercoppa. Vogliamo stare insieme come una squadra per provare a lottare in ogni competizione”.
Infine il virgoletto del tecnico del Real Ancelotti: “Abbiamo chiuso bene questa prima parte di stagione, chiudiamo con una buona partita, migliorando. La squadra è più abituata quando gioca con i ragazzi che hanno sempre giocato in passato: è stata una buona avventura, tutto è andato bene. Il bilancio è molto positivo perché non abbiamo avuto infortuni. È stata una buona pre season e dobbiamo dare valore alla partita di questa sera contro la Juventus. Abbiamo fiducia nel vincere la Supercoppa”.
Dopo il big match vinto contro la Roma, attraverso un post su Instagram il portiere…
La dirigenza della Juve è sulle tracce di un centrocampista. Comolli vuole abbandonare la pista…
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como