JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, le parole dei calciatori del Real Madrid dopo la sfida

Carlo Ancelotti
Alcuni dei principali attori della partita tra Real Madrid e Juventus hanno detto la loro sulla gara, parlando anche dei bianconeri.

redazionejuvenews

La Juventus, questa notte, è stata sconfitta dal Real Madrid per 2-0, grazie alle reti di Benzema e Marco Asensio. I bianconeri hanno così concluso il tour in America con una vittoria, un pareggio e un insuccesso. Alcuni calciatori dei Blancos hanno rilasciato delle dichiarazioni nel post-partita ai canali ufficiali del proprio club, parlando anche dei bianconeri. Ecco le parole dell'attaccante spagnolo, autore del secondo gol che ha chiuso la gara: "È stata davvero una bella prestazione. Volevamo finire al massimo e ci siamo riusciti. Abbiamo affrontato una grande squadra e il modo in cui abbiamo giocato e la nostra intensità si stanno avvicinando a quello che vogliamo vedere in questa stagione. Siamo pronti per la nostra prima partita ufficiale. È stata una pre-stagione davvero buona e dura, siamo sulla strada giusta. Abbiamo una squadra piena di esperienza e gioventù allo stesso tempo. Siamo entusiasti di provare a vincere il maggior numero possibile di trofei in questa stagione e ci stiamo preparando a fare proprio questo. Dobbiamo riposare per un paio di giorni una volta tornati e poi inizieremo i preparativi per la Supercoppa, il nostro primo titolo".

Di seguito invece, le dichiarazioni del Pacarito Federico Valverde, centrocampista delle merengues: "La cosa fondamentale è stata ottenere la forma fisica per affrontare la stagione affamati e in buona forma. Ci sono stati miglioramenti fisici e tattici sin dalla prima partita e siamo contenti della vittoria. Ora la cosa più importante è il nostro lavoro quotidiano, per continuare ad allenarci duramente e prepararci per la Supercoppa. Vogliamo stare insieme come una squadra per provare a lottare in ogni competizione".

Infine il virgoletto del tecnico del Real Ancelotti: "Abbiamo chiuso bene questa prima parte di stagione, chiudiamo con una buona partita, migliorando. La squadra è più abituata quando gioca con i ragazzi che hanno sempre giocato in passato: è stata una buona avventura, tutto è andato bene. Il bilancio è molto positivo perché non abbiamo avuto infortuni. È stata una buona pre season e dobbiamo dare valore alla partita di questa sera contro la Juventus. Abbiamo fiducia nel vincere la Supercoppa".