91d7fca2485243f75a4ad5de90fd6f50-scaled.jpg
La Juventus Next Gen sfiderà il Padova oggi, in un match decisivo, considerando che i piemontesi arrivano da un periodo non troppo positivo, a causa di diverse sconfitte subite. Il sito bianconero ha pubblicato le statistiche in previsione della gara: “Alle 14.30 allo Stadio Euganeo la Juventus Next Gen scende in campo contro il Padova, solo due punti avanti ai bianconeri in classifica.
LE STATISTICHE A Padova i precedenti ufficiali fra le due squadre sono 3: 1 successo veneto (2-0 nella serie C dell’anno scorso) e 2 vittorie bianconere (ultima 2-1 nella coppa Italia di Lega Pro lo scorso 7 dicembre). Mai pareggio. Gennaio mese d’oro per Torrente, 1,69 la media punti/partita con score formato da 16 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte in 33 match disputati.
Partenze “sprint” per le due squadre che si affrontano all’ “Euganeo”: 9 gol totali messi a segno dalle due formazioni nei primi 15’ di gioco, 5 per gli ospiti (record del torneo condiviso con Mantova e Pro Vercelli) e 4 per i biancoscudati padroni di casa (come altre 5 compagini). Juventus Next Gen cooperativa del gol nel girone A : 13 marcatori diversi in 21 giornate, pari a Lecco, Renate e Pordenone. Attenzione alle autoreti: la Juve è la squadra che ne ha subito di più nel girone A, 3 alla pari di Feralpisalò e Mantova”.
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Sky dopo il match di Champions…
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…