TURIN, ITALY - NOVEMBER 02: Leonardo Bonucci of Juventus is challenged by Carlos Soler of Paris Saint-Germain during the UEFA Champions League Group H match between Juventus and Paris Saint-Germain at Juventus Stadium on November 02, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota con i goleador delle partite con il Napoli, da Bonucci a Pogba. Ecco il comunicato: “Ci sono quattro giocatori presenti in rosa che hanno lasciato un segno nella storia di Juventus-Napoli per avere segnato uno o più gol. A partire da Leonardo Bonucci, in rete due volte: in questa foto c’è la prima, nel 2016-17, un tiro al volo impossibile da prendere. IL SIGILLO FINALE Nel 2018-19 Juventus-Napoli si gioca all’andata. Prima contro seconda in classifica, Allegri contro Ancelotti. Vince la Signora 3-1 e dopo la doppietta di Mandzukic è Leo a mettere il sigillo finale: stessa porta di due anni prima, stavolta è una deviazione sotto misura.
IL VELOCISTA Un esordio così fulmineo è quasi impossibile da immaginare. É quanto succede a Danilo, che in Juventus-Napoli del 2019-20 subentra a Mattia De Sciglio e dopo appena 29 secondi va a chiudere in rete una straordinaria ripartenza. I centometristi fanno meglio, ma giusto solo loro (e non corrono col pallone tra i piedi…). L’ULTIMO GOL L’ultimo a segnare in Juventus-Napoli è stato Chiesa. Nella sfida dello scorso campionato, terminata 1-1, Federico raccoglie una respinta della difesa azzurra e di sinistro supera Ospina.
IL PRIMO GOL Un altro tiro mancino è quello che presenta Paul Pogba al pubblico dello Stadium nel 2-0 con cui la Juve supera il Napoli nel 2012-13. Anche lui, come Danilo, subentra in corso d’opera e ci mette un tempo molto ridotto per creare un capolavoro, solo 6 minuti. L’OBBLIGO Anche l’anno successivo Pogba si ripete in un altro trionfale Juventus-Napoli che si chiude sul 3-0. Lo fa con un’altra conclusione dalla distanza al volo, dicendo alla fine che l’ha fatta così bella perché lo stop non era stato perfetto e l’ha obbligato a calciare proprio così…”.
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como