Massimiliano Allegri e Marco Landucci
La Juventus scenderà in campo questa sera contro il Monza, nella gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, i bianconeri cercheranno la vittoria per passare il turno e per vendicare la sconfitta subita in campionato in casa della squadra lombarda. La squadra di Palladino, che ha esordito in panchina proprio nella vittoria contro la Juventus, cercherà di rendere difficile la vita alla squadra di Massimiliano Allegri, che questa sera non siederà in panchina.
Il tecnico livornese deve infatti scontare una giornata di squalifica, ed al suo posto in panchina andrà il vice Landucci. Molti ancora saranno gli assenti nella partita di questa sera, con alcuni giocatori, vedi Pogba e Vlahovic, che sono rientrati in gruppo ma che non verranno rischiati questa sera, e andranno in panchina nella partita di domenica contro l’Atalanta.
In porta tornerà Perin, con la difesa che dovrebbe essere formata da Gatti, Rugani e Danilo. A centrocampo la linea a cinque dovrebbe essere formata da McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti e Iling Junior, con Soulè e Kean in avanti. Spazio a molti giovani quindi, che avranno l’opportunità di continuare a dimostrare tutto il loro talento.
JUVENTUS (352): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling; Soulé, Kean
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport