c2ea4225b6bd7f5dc5bb7b558a9df12b-scaled.jpg
La Juventus sta iniziando a preparare la prossima stagione: se la squadra si ritroverà alla Continassa il 10 luglio, la dirigenza sta già lavorando sul mercato, ed ha già concluso alcune operazioni, sia in entrata che in uscita: dopo il rinnovo del contratto di Adrien Rabiot, manca ormai solo l’ufficialità per l’acquisto di Timothy Weah, primo nuovo giocatore che vestirà la maglia bianconera. In uscita, da registrare la fine dei contratti di Paredes e Di Maria, con Juan Cuadrado che non ha rinnovato ed ha lasciato Torino anche lui.
Oltre al mercato, la dirigenza sta pensando anche ai tifosi, con la partenza della campagna abbonamenti del prossimo anno, ma anche di quella per le tessere di affiliazione: proprio per queste, la squadra bianconera ha adottato un’iniziativa per tutti i supporter, nel ricordo di Gianluca Vialli, ex numero 9 di Madama con la quale ha vinto la Champions League.
Per coloro che sottoscriveranno l’abbinamento “Member J1897”, nel welcome pack regalato dalla Juventus ci sarà la maglia numero 9 della stagione 1995/1996 ed una serie di 9 cartoline fotografiche che immortalano i più iconici momenti del giocatore in bianconero. Inoltre, grazie alla collaborazione con la Fondazione Vialli e Mauro, per ogni membership acquistata, una parte del ricavato andrà alla fondazione stessa per supportare i suoi progetti.
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…