JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus: Kostic e Gatti cambiano numero di maglia

Federico Gatti
I due giocatori hanno scelto di cambiare il loro numero di maglia in vista dell'inizio della prossima stagione ormai alle porte
redazionejuvenews

Tra dieci giorni la Juventus si ritroverà alla Continassa per iniziare a preparare la prossima stagione: i bianconeri dovranno riscattarsi dopo tre anni senza Scudetto, e dopo una scorsa stagione che li ha visti terminare al settimo posto in classifica, grazie anche alla penalizzazione ricevuta al termine del campionato. I bianconeri sono anche in attesa delle decisioni della UEFA, che potrebbero escludere la squadra dalle prossime coppe, estromettendo così la Juventus dalla Conference League.

In attesa di ritrovarsi in campo, la Juventus sta comunque lavorando fuori dal rettangolo di gioco per costruire la squadra migliore per il prossimo anno: dopo il rinnovo di Adrien Rabiot e l'arrivo di Weah, per cui manca ancora l'ufficialità, i bianconeri stanno sondando il mercato per rinforzare la squadra.

In attesa di entrate ed uscite di nuovi giocatori, la squadra si sta preparando per ritrovarsi al centro sportivo della Continassa, con due giocatori che hanno scelto di cambiare il loro numero di maglia. A rivelare la scelta è stato lo store ufficiale della Juventus, nel quale le maglie di Gatti e Kostic hanno due nuovi numeri. Il difensore ha scelto il numero 4, abbandonando il 15 della scorsa stagione, mentre il serbo ha preso il numero 11, lasciando il 17 dello scorso anno.