Champions League
Questa sera la Juventus tornerà in campo per la terza partita del Gruppo H di Champions League. I bianconeri ospiteranno il Maccabi Haifa all’Allianz Stadium, in una sfida tra le due squadre ancora a quota 0 punti nel girone. Per la squadra di Max Allegri dunque non c’è più margine di errore: bisogna vincere le due partite con gli israeliani, per poi andare a giocarsi gran parte della qualificazione in casa del Benfica, dopo la sconfitta subita allo Stadium contro i lusitani.
Come detto, le due squadre non hanno ancora fatto punti in questa edizione della massima competizione europea. La Juve nel primo match è uscita sconfitta per 2-1 dal Parco dei Principi contro il Paris Saint-Germain; poi nella seconda gara è arrivata la sconfitta interna, sempre per 2-1, ma dopo essere passata in vantaggio, contro il Benfica. Il Maccabi invece è uscito sconfitto da Lisbona per 2-0 nel confronto con il Benfica; nella seconda partita gli israeliani hanno messo in difficoltà il PSG prima di cedere per 3-1 tra le mura amiche.
Ma cosa dicono i bookmakers sulla gara di stasera? Le quote vedono la Juventus nettamente favorita: il segno 1 va 1.25 a 1.35. Ritenuto improbabile invece il pareggio: il segno X va da 5.25 a 5.60. Infine la vittoria degli ospiti è giudicata quasi impossibile: il segno 2 ha una quota tra 8.5 e 10.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…