JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Maccabi Haifa: ecco cosa dicono i bookmakers

Champions League
Questa sera all'Allianz Stadium i bianconeri affronteranno il Maccabi Haifa nella terza partita del Gruppo H di Champions League: le quote

redazionejuvenews

Questa sera la Juventustornerà in campo per la terza partita del Gruppo H di Champions League. I bianconeri ospiteranno il Maccabi Haifa all'Allianz Stadium, in una sfida tra le due squadre ancora a quota 0 punti nel girone. Per la squadra di Max Allegri dunque non c'è più margine di errore: bisogna vincere le due partite con gli israeliani, per poi andare a giocarsi gran parte della qualificazione in casa del Benfica, dopo la sconfitta subita allo Stadium contro i lusitani.

Come detto, le due squadre non hanno ancora fatto punti in questa edizione della massima competizione europea. La Juve nel primo match è uscita sconfitta per 2-1 dal Parco dei Principi contro il Paris Saint-Germain; poi nella seconda gara è arrivata la sconfitta interna, sempre per 2-1, ma dopo essere passata in vantaggio, contro il Benfica. Il Maccabi invece è uscito sconfitto da Lisbona per 2-0 nel confronto con il Benfica; nella seconda partita gli israeliani hanno messo in difficoltà il PSG prima di cedere per 3-1 tra le mura amiche.

Ma cosa dicono i bookmakers sulla gara di stasera? Le quote vedono la Juventus nettamente favorita: il segno 1 va 1.25 a 1.35. Ritenuto improbabile invece il pareggio: il segno X va da 5.25 a 5.60. Infine la vittoria degli ospiti è giudicata quasi impossibile: il segno 2 ha una quota tra 8.5 e 10.