Max Allegri
La Juventus vince il derby, infila la quarta vittoria di fila e guarda avanti. A molti fa male, lo sappiamo bene. Ma purtroppo per loro, questa è una squadra che non muore mai. Ci hanno provato in tutti i modi nel corso degli anni, dei decenni. Ed il risultato è stato sempre lo stesso. La Juventus vince, gli altri guardano.
Ad ogni inciampo qualcuno ha festeggiato. Ad ogni vittoria, quel qualcuno s’è nascosto. Questo perché la Juve fa invidia e non ci vuole molto a capire perché. La Juventus è un’icona, un simbolo. Che fa rima con vittoria. Per questo è tornato Allegri, per questo è pieno di bambini che sognano di indossare un giorno, la maglia del più grande club calcistico Italiano.
Ed è dopo il derby, che abbiamo deciso di raccontarvi e riportarvi alcuni dettagli che probabilmente faranno capire ancor di più a chi non vuole sentire, perché la Juventus è tutto quello che altri non saranno praticamente mai <<<
Vogliamo parlare di Locatelli. Ma non per il gol al derby. Non per la vittoria che ha regalato al club bianconero. No, vogliamo farlo per farvi capire quanto sia importante avere fiducia in questo gruppo e nello specifico, in questo ragazzo.
E’ tutto confermato: aveva grosse offerte dalla Premier. Con cifre da paura, enormi. Rispetto anche allo stipendio che la Juve gli ha messo sul tavolo. Secondo indiscrezioni raccolte da Juvenews.eu, sul suo tavolo, sarebbero arrivate offerte fino a 3 volte superiori. Ma lui, ha detto di no. Voleva solo la Juventus. E nient’altro. L’ha desiderata, l’ha cercata. E l’ha ottenuta. Ora ha vinto il derby da tifoso. E cosa bisogna chiedergli di più?
Di continuare, questo gli chiediamo. A credere nei suoi colori, nel suo cuore. In questa maglia e in questo stemma. Perché sapere che un giovane con mille opzioni ha detto no a tanti soldi per arrivare alla corte della Vecchia Signora, non può che farci sperare. In in futuro raggiante. Per la Juve e per lui. Per buona pace di tutti gli altri, che continueranno a guardare e invidiare. E poco più. Nel frattempo, comunque, attenzione: ora la Juve pensa ad un colpo totalmente a sorpresa dal Milan! <<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport