JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Lazio: la probabile formazione bianconera

Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo

La squadra di Andrea Pirlo questa sera in campo

redazionejuvenews

La Juventus scenderà in campo questa sera tra le mura amiche dell'Allianz Stadium nella partita valevole per l'anticipo della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. Gli uomini di Andrea Pirlo ospiteranno la Lazio di Simone Inzaghi, per continuare la loro rincorsa all'Inter, che attualmente occupa il primo posto in classifica a dieci punti di vantaggio dai bianconeri, che hanno però ancora una partita in meno. Davanti alla Juventus anche il Milan, in vantaggio di 4 punti ma con una partita in più. Una sfida cruciale quella per Ronaldo e compagni, chiamati a dare seguito alla vittoria ottenuta contro lo Spezia, per prepararsi al meglio alla partita contro il Porto di martedì.

L'Allianz Stadium sarà infatti teatro della partita di ritorno degli ottavi di finale della Champions League, ma la testa di Andrea Pirlo e della squadra è alla partita di questa sera. Il tecnico bresciano è alle prese con alcuni problemi di formazione, con gli ultimi dubbi che verranno sciolti dopo la rifinitura di questa mattina. Della partita non dovrebbero essere Chiellini e De Ligt, con Bonucci che potrebbe recuperare per la panchina. Anche Arthur e Dybala, oltre allo squalificato Frabotta, non stanno disponibili, perché ancora alle prese con i loro rispettivi recuperi.

Scelte quasi obbligate quindi quelle di questa sera con Andrea Pirlo che davanti a Wojciech Szczesny dovrebbe schierare il rientrante Cuadrado, con Demiral e Danilo al centro ed Alex Sandro sulla sinistra. A centrocampo, con Bentancur assente a causa del COVID, giocheranno Rabiot e Ramsey  al centro, con Weston McKennie e Federico Chiesa che dovrebbero agire sulle fasce. In attacco ancora una volta toccherà a Dejan Kulusevski che  partirà dall'inizio come partner di attacco di Cristiano Ronaldo, che guiderà la squadra  alla ricerca della vittoria.

JUVENTUS (442): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Danilo, Alex Sandro; Ramsey, Rabiot, McKennie, Chiesa; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

Potresti esserti perso