616dc404f5bc984d1d00c3e15a1e194b-scaled.jpg
La Juventus esordirà in Serie A domenica contro l’Udinese, allo stadio Friuli di Udine. La partita sarà il primo test ufficiale per i bianconeri dopo le amichevoli estive, nelle quali la squadra di Massimiliano Allegri ha mostrato un nuovo piglio in campo e tante novità dal punto di vista tattico. Un lavoro che il tecnico toscano ed il suo staff stanno continuando a portare avanti, e che dovrebbero perseguire per tutta la stagione.
La squadra scenderà oggi in campo alla Continassa per l’allenamento congiunto con l‘Alessandria, al termine del quale le due squadre giocheranno un’amichevole. Tante le soluzioni per Allegri che, anche se non al 100%, può contare su quasi tutta la squadra. Sembra ancora lontano infatti il ritorno di Paul Pogba, ma meno lenti da risolvere sembrano quelli di Rabiot e Fagioli, con De Sciglio che rientrerà a ottobre.
La squadra è quindi al completo, al netto solo di Moise Kean, che è fuori dopo una contusione alla tibia sinistra e resta in bilico per la prima trasferta della nuova Serie A. Recuperati inoltre Szczesny e McKennie, affaticati dai carichi di lavoro ma recuperati ed arruolatili per l’esordio in campionato.
Daniele Rugani si appresta a diventare un giocatore della Fiorentina. Nelle prossime ore ci sarà…
Le parole di Paolo Di Canio al termine del match vinto della Juventus ai danni…
L’opinionista e telecronista Andrea Stramaccioni ha elogiato l’operato di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera.
Giovanni Guardala è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare delle prime sensazioni in merito…
Le parole della calciatrice della Juventus Women al termine della sfida disputata ieri sera contro…
Così Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, al termine della gara disputata contro il Sassuolo