bde243317321b89a9b0318069abf1af8-scaled.jpg
La Juventus ha iniziato oggi l’ultima parte della preparazione estiva in vista dell’inizio della prossima Serie A. La squadra al completo si è ritrovata oggi alla Continassa per iniziare a preparare la prossima stagione; che prenderà il via il 20 agosto contro l’Udinese allo Stadio Friuli di Udine. I bianconeri, dopo un’intensa preparazione tra Torino e gli Stati Uniti, sono arrivati ora allo sprint finale, con Massimiliano Allegri che deciderà in questi giorni chi farà parte della prossima rosa.
Alla Continassa, insieme alla squadra, si sono uniti anche i giocatori che non hanno partecipato alla tournée e che sono rimasti a Torino per svolgere i rispettivi lavori differenziati: primo su tutti Adrien Rabiot. Il francese è rimato a Torino per curare un problema al polpaccio riacutizzatosi a giugno in Nazionale, ed il lavoro personalizzato svolto fino adesso ha dato i suoi frutti. Rabiot non dovrebbe esserci per l’amichevole contro l’Atalanta, ma punta l’esordio con l’Udinese in campionato.
Diversa la situazione che riguarda Nicolò Fagioli: il giovane italiano è rimasto a Torino per curare i postumi dell’operazione alla clavicola, con il recupero atletico che sta procedendo spedito e senza intoppi. Ora il giocatore dovrà provare la tenuta fisica durante le situazioni di gioco, con Allegri che spera di riaverlo per dopo la sosta delle Nazionali.
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.
L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.
Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…