Adrien Rabiot
La Juventus ha battuto l’Inter per 2-0 nel Derby d’Italia. Al termine del match Adrien Rabiot, autore del primo gol bianconero, è intervenuto ai microfoni di Dazn. Sul cerchio finale della squadra: “Lì c’è la determinazione, c’è tutta la voglia dello spogliatoio. Siamo tutti insieme, abbiamo avuto delle difficoltà e ora ne siamo usciti con grandi prestazioni. C’è solo unità”.
Una vittoria da Juve: “Sì, soffrendo, ma c’è tutta la voglia di fare di tutto per il compagno e non mollare fino al 90′. Stasera è stata una bella prova“.
La squadra si è ripresa anche grazie ai volti nuovi: “Abbiamo bisogno di tutti, dai giovani ai più vecchi. Siamo tutti uniti, anche lo staff. Fuori dicono tante cose anche sugli infortunati, che non vogliono giocare per il Mondiale ma vogliamo vincere il campionato“.
Ormai è un leader: “Dopo 4 anni sì, soprattutto sul campo. Ma non si deve parlare ma fare sul campo. L’ho già detto, voglio trascinare la squadra. Stiamo crescendo”.
A fine partita, la maglia era “prenotata”: “Sì, per un mio amico”. Ma parlando di mercato, la Juve valuta un doppio colpo dalla Lazio<<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport