L'ex allenatore della Juve, Massimiliano Allegri
La Juventus scenderà in campo questa sera contro l’Inter nella partita valevole per la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri sfideranno i nerazzurri primi in classifica ed in vantaggio di due punti, in un Derby d’Italia di alta classifica dopo tanti anni.
Massimiliano Allegri dovrà fare a meno questa sera di molti giocatori: Danilo è ancora out così come Weah, mentre McKennie, mentre Alex Sandro ha recuperato ma partirà dalla panchina, cosi come in panchina si siederà Locatelli.
Davanti a Szczesny la difesa sarà formata da Gatti, Bremer e Rugani; a centrocampo Nicolussi davanti alla difesa con Rabiot e McKennie ai suoi lati, mentre Cambiaso e Kostic agiranno sulle fasce. In avanti la coppia formata da Chiesa e Vlahovic.
JUVENTUS (352): Szczensy; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic
INTER (352): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…