JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Juventus, il report dell’allenamento: si torna al lavoro. Contro il Crotone…

Dejan Kulusevski in azione contro il Porto

I bianconeri sono tornati oggi a lavorare alla Continassa dopo un giorno di riposo. Ecco chi dovrebbe scendere in campo lunedì

redazionejuvenews

Dopo il giorno di riposo concesso ieri da mister Andrea Pirlo, la Juventus è tornata oggi al lavoro alla Continassa per preparare la sfida al Crotone, in programma lunedì sera all'"Allianz Stadium". Il club, tramite il proprio sito ufficiale, ha voluto fornire il riassunto della seduta odierna: "Dopo una giornata di riposo per ricaricare le batterie, la Juventus è tornata ad allenarsi oggi per il match di lunedì sera contro il Crotone all'Allianz Stadium. La sessione mattutina della giornata al JTC si è concentrata su esercizi tattici, possesso palla e partitella. Domani sarà la vigilia della partita, con la squadra che si allenerà al mattino. Alle 14:00 si svolgerà la conferenza stampa pre-partita di Andrea Pirlo, LIVE come sempre su Juventus TV"

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro i calabresi, Pirlo dovrà fare a meno di diversi indisponibili. Non ci saranno infatti gli infortunati Bonucci, Chiellini, Cuadrado e Arthur, oltre allo squalificato Rabiot. Tra i pali probabile avvicendamento tra Buffon e Szczesny, al quale dovrebbe essere concesso un turno di riposo dopo le tante gare giocate. Linea difensiva a quattro composta dai brasiliani Danilo e Alex Sandro (attenzione però alla concorrenza di Frabotta) sugli esterni, con Demiral e De Ligt a formare la coppia centrale.

Potresti esserti perso