JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Juventus, il report dell’allenamento: al lavoro verso Bergamo

L'allenatore della Juventus Andrea Pirlo in allenamento

Il punto della situazione in casa bianconera

redazionejuvenews

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha annunciato la ripresa degli allenamenti in vista della trasferta di Bergamo in programma domenica pomeriggio. Questo il riassunto della seduta odierna: "Dopo avere usufruito di una giornata di riposo, in seguito alle due belle vittorie ottenute all’Allianz Stadium contro Napoli (2-1) e Genoa (3-1) a distanza di quattro giorni l’una dall’altra, la Juventus è tornata al lavoro questo pomeriggio.

I bianconeri si sono ritrovati al Training Center per iniziare la preparazione in vista di un altro importante match, quello in trasferta contro l’Atalanta in programma domenica 18 aprile alle ore 15.00. La gara sarà valevole per la trentunesima giornata di campionato e la squadra guidata da Mister Andrea Pirlo vorrà dare continuità agli ultimi risultati positivi. Per farlo, nella sessione di allenamento odierna, il gruppo si è focalizzato sul possesso palla e sulle esercitazioni tecniche, per chiudere con una partitella. L’appuntamento per domani è fissato al mattino, per una nuova giornata di lavoro sul campo".

Passando alla probabile formazione che dovrebbe essere schierata da Andrea Pirlo, si prevedono pochi cambi di formazione rispetto a domenica scorsa. Tra i pali conferma per Szczesny, che si è ripreso il posto dopo gli errori nel derby e dopo aver lasciato spazio a Buffon contro il Napoli. Linea difensiva a quattro con Cuadrado e uno tra Danilo e Alex Sandro a sinistra (favorito l'ex City). Coppia centrale formata ancora una volta da De Ligt e Chiellini (ma attenzione alla possibile sorpresa Bonucci). A centrocampo dovrebbero essere confermati, da sinistra a destra, Kulusevski, Arthur, Bentancur (in vantaggio nel ballottaggio col francese Rabiot) e l'intoccabile Chiesa. In avanti sicuro del posto Cristiano Ronaldo, mentre Morata e Dybala si giocano una maglia per far coppia con lui (avanti al momento lo spagnolo visti i recenti problemi fisici del numero 10 argentino).