JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bruno: “Ronaldo non sopporta i compagni. E su Chiellini…”

Cristiano Ronaldo

Le dichiarazioni dell'ex difensore

redazionejuvenews

In casa Juventus, negli ultimi giorni, si sta parlando tanto della situazione legata a Cristiano Ronaldo. Il numero 7 bianconero non è andato a segno nell'ultima partita contro il Genoa, mostrandosi a più riprese nervoso per non essere riuscito a trovare come suo solito la via della rete. Nel mirino della critica, però, è entrato il lancio della maglia effattuato da Cr7 al termine dei novanta minuti di gioco. Gli stessi tifosi della "Vecchia Signora" non hanno gradito l'atteggiamento insofferente mostrato dal loro campione, il cui comportamento è appunto oggetto di dibattito. Tra chi vorrebbe l'addio dell'ex Real a fine stagione, e chi invece sarebbe disposto a passare sopra ai suoi atteggiamenti, ci sono le dichiarazioni dell'ex difensore Pasquale Bruno. Intervenuto in diretta negli studi della trasmissione Mediaset Tiki Taka, l'ex centrale di Juventus e Torino ha dichiarato:

"E' evidente che ormai il portoghese non riesce più a sopportare i suoi compagni di squadra. Cristiano Ronaldo si lamenta e sbuffa quando gli altri giocatori attorno a lui sbagliano i passaggi. Contro il Genoa, nell'ultima partita, c'è stata una scena emblematica: dopo un appoggio sbagliato di Chiellini, il portoghese che si lamenta, con Chiellini costretto poi a poggiargli la mano sulla spalla per chiedergli scusa. Ma io mi chiedo: un giocatore come Chiellini, che ha fatto la storia recente della Juventus, la dignità dove l'ha messa?

Avesse fatto una cosa simile ai tempi del mio Torino con me, Policano ed Annoni, non gli avrei detto niente in campo, ma durante le partitelle d'allenamento della settimana gli sarei entrato e rientrato duro. Così avrebbe fatto poi anche Policano, fin quando lui non ci avrebbe chiesto perché facevamo cose del genere e allora noi gli avremmo risposto perché ci aveva mancato di rispetto. Lui ormai è insofferente, i suoi gesti sono antipatici"