JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le probabili formazioni di Juventus-Genoa: bianconeri a trazione anteriore

Le probabili formazioni di Juventus-Genoa: bianconeri a trazione anteriore - immagine 1

Il match tra Juventus e Genoa è alle porte: andiamo alla scoperta delle probabili formazioni delle due squadre

redazionejuvenews

Dopo esserci lasciati alle spalle la 15a giornata di Serie A, la Juventus è subito pronta a tornare in campo. Questa sera la squadra di Massimiliano Allegri affronterà il Genoa, squadra allenata dall'ex Milan Shevchenko. I rossoblù stanno vivendo un momento di forma complicato, complice l'assenza di giocatori fondamentali come Criscito, Destro e Caicedo. I bianconeri, alla disperata ricerca di punti, potrebbero approfittare della situazione per portare a casa un'altra vittoria. Nonostante l'avversario sia sulla carta abbordabile, la Juventus non potrà però abbassare la guardia: servirà la massima concentrazione. Andiamo quindi alla scoperta delle probabili formazioni delle due squadre.

Dopo l'ottima prestazione contro la Salernitana, i bianconeri di Massimiliano Allegri scenderanno in campo nuovamente con il 4-2-3-1. In porta confermato Szczesny, difeso da Cuadrado, de Ligt, Bonucci e Pellegrini. In panchina Chiellini e Alex Sandro scalpitano per un posto da titolare, ma per il momento sono in svantaggio su de Ligt e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Locatelli e Bentancur, con Kulusevski, Dybala e Bernardeschi sulla trequarti a supporto di Morata unica punta. Kean e Kaio Jorge sono invece pronti a subentrare a partita in corso.

Il Genoa dovrà far fronte a diverse assenze. Oltre ai già citati Destro, Caicedo e Criscito, infatti, Shevchenko dovrà fare a meno anche di Sturaro e Rovella. Brutte notizie per l'allenatore rossoblù, che non potrà quindi contare sul giovane centrocampista italiano, fin qui sempre titolare. 3-5-2 per il Grifone, con Sirigu tra i pali. Linea di difesa a tre composta da Biraschi, Vasquez, e Masiello. Sulle fasce sono pronti Sabelli e Cambiaso, mentre a centrocampo spazio a Hernani, Badelj e Behrami. Tandem d'attacco composto da Bianchi e Ekuban.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Pellegrini; Bentncur, Locatelli; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Morata. All. Allegri

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello; Sabelli, Hernani, Badelj, Behrami, Cambiaso; Bianchi, Ekuban. All. Shevchenko