JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Genoa, Shevchenko: “Juve? Abbiamo una serie di partite difficili e molti infortunati”

Andriy Shevchenko

Il tecnico del Genoa ha parlato

redazionejuvenews

L'allenatore del Genoa, Andriy Shevchenko, ha parlato in conferenza stampa dopo il match perso contro la sua ex squadra, il Milan. Il tecnico ha affrontato anche il tema Juventus, prossima avversaria dei rossoblu in Serie A: "La società sta lavorando su quello, sempre. Io sono concentrato sulle partite che arrivano, domenica c'è la Juve. Abbiamo una serie di partite difficili e molti infortunati che non riusciamo a recuperare. Serve stringere i denti, andare avanti e lottare fino alla fine. Abbracciare ex compagni di squadra? Bellissimo davvero. Con loro ho un rapporto bellissimo e auguro al Milan di fare molto bene. Hanno una serie di partite difficili e faccio il tifo per loro.

Futuro? Abbiamo preparato la partita e qualcosa siamo riusciti a farla bene. È mancato il gol, ma ci sono state azioni costruite, con idea e questo è un bene ovviamente. E questo mi fa pensare che col lavoro e la volontà si arriva. Poi bisogna valutare le squadre e noi siamo molto diversi dal Milan che punta a vincere lo scudetto. La squadra ha cercato di fare la partita, abbiamo creato qualche occasione. Ma quando ti fanno subito gol i tuoi piani cambiano. Abbiamo cercato di ritornare in partita, ma il Milan è stato all'altezza.

Ho provato a fermare le emozioni. Il Milan è la squadra dove ho giocato otto anni ma oggi tutte le attenzioni erano sul Genoa. Faccio i complimenti al Milan che ha fatto una grande partita e gli auguro di raggiungere i suoi obiettivi. Abbiamo tanti giocatori fuori per infortunio e questa cosa ci penalizza. Rovella ha avuto un problema, speriamo non sia niente di grave. Oggi comunque la prestazione abbiamo cercato di farla, ma contro una grande squadra come il Milan è sempre difficile. Il Milan pressava molto alto e abbiamo fatto qualche buona uscita, però loro sono veramente forti e hanno tanti giocatori di classe".