Cristiano Ronaldo
[fncvideo id=669983 autoplay=true]
Dopo il brutto pareggio contro l’Udinese, la Juventus di Massimiliano è pronta ad andare avanti. Sabato alle ore 20.45 all’Allianz Stadium, i bianconeri affronteranno l’Empoli di Aurelio Andreazzoli, neo promosso in Serie A. L’allenatore bianconero schiererà tutti i suoi uomini migliori, con l’obiettivo di vincere la prima partita casalinga della stagione e dimenticare il passo falso di Udine. Ad arbitrare il match ci sarà Ghersini, mentre in sala VAR spazio a Guida.
La Juventus scenderà in campo con l’ormai solito 4-3-3. In porta, nonostante i due errori che hanno portato ai gol dell’Udinese, agirà Szczesny. Difesa a quattro composta da Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. In mezzo al campo pronti Bentancur e Bernardeschi mezzali, con Locatelli play davanti alla difesa. Anche a causa dell’infortunio di Ramsey, per l’ex centrocampista del Sassuolo questa potrebbe essere la prima partita da titolare in maglia bianconera. Tridente d’attacco stellare composto da Chiesa, Dybala e Ronaldo. Il portoghese, nonostante i malumori, dovrebbe essere titolare. In panchina molti giocatori che potrebbero svoltare la partita, da Morata fino a Kulusevski.
L’Empoli scenderà invece in campo con un 4-3-1-2 con Vicario tra i pali. In difesa spazio a Stojanovic, Ismajli, S. Romagnoli e Marchizza. A centrocampo agiranno Ricci, Stulac e Bandinelli, quest’ultimo autore di un gran gol alla prima giornata contro la Lazio. Sulla trequarti ci sarà Bajrami, a supporto del tandem d’attacco Mancuso – Cutrone. Panchina per il neo acquisto Pinamonti.
JUVE (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Dybala, Ronaldo. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Chiellini, De Sciglio, Rugani, Danilo, L. Pellegrini, Ranocchia, Rabiot, McKennie, Kulusevski, Morata. Indisponibili: Arthur, K. Jorge, Ramsey. Allenatore: Allegri.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, S. Romagnoli, Marchizza; S. Ricci, Stulac, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone. A disposizione: Brignoli, Fiamozzi, Luperto, Viti, Crociata, Haas, Henderson, Zurkowski, Asllani, Ekong, Pinamonti. Indisponibili: Parisi. Allenatore: Andreazzoli.
Leggiamo le dichiarazioni di Fabrizio Ravanelli ai microfoni di Tuttosport.
Conceiçao rimane a rischio per la gara di domani contro la Lazio. Al suo posto…
Kenan Yildiz, nominato calciatore del mese dall'Associazione Italiana Calciatori(AIC).
Gianni Balzarini è sicuro: “la Juventus la scorsa estate ha commesso un grande errore non…
Le parole di mister Canzi alla vigilia della gara contro il Como. Le bianconere scenderanno…
Le parole dell’Amministratore delegato della Serie A, a margine dell’evento di collaborazione tra Haier e…