JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le probabili formazioni di Juventus-Empoli: Ronaldo titolare?

Cristiano Ronaldo

A due giorni dalla partita tra Juventus e Empoli, andiamo alla scoperta delle probabili formazioni delle due squadre. Ronaldo sarà titolare?

redazionejuvenews

Dopo il brutto pareggio contro l'Udinese, la Juventus di Massimiliano è pronta ad andare avanti. Sabato alle ore 20.45 all'Allianz Stadium, i bianconeri affronteranno l'Empoli di Aurelio Andreazzoli, neo promosso in Serie A. L'allenatore bianconero schiererà tutti i suoi uomini migliori, con l'obiettivo di vincere la prima partita casalinga della stagione e dimenticare il passo falso di Udine. Ad arbitrare il match ci sarà Ghersini, mentre in sala VAR spazio a Guida.

La Juventus scenderà in campo con l'ormai solito 4-3-3. In porta, nonostante i due errori che hanno portato ai gol dell'Udinese, agirà Szczesny. Difesa a quattro composta da Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. In mezzo al campo pronti Bentancur e Bernardeschi mezzali, con Locatelli play davanti alla difesa. Anche a causa dell'infortunio di Ramsey, per l'ex centrocampista del Sassuolo questa potrebbe essere la prima partita da titolare in maglia bianconera. Tridente d'attacco stellare composto da Chiesa, Dybala e Ronaldo. Il portoghese, nonostante i malumori, dovrebbe essere titolare. In panchina molti giocatori che potrebbero svoltare la partita, da Morata fino a Kulusevski.

L'Empoli scenderà invece in campo con un 4-3-1-2 con Vicario tra i pali. In difesa spazio a Stojanovic, Ismajli, S. Romagnoli e Marchizza. A centrocampo agiranno Ricci, Stulac e Bandinelli, quest'ultimo autore di un gran gol alla prima giornata contro la Lazio. Sulla trequarti ci sarà Bajrami, a supporto del tandem d'attacco Mancuso - Cutrone. Panchina per il neo acquisto Pinamonti.

JUVE (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Dybala, Ronaldo. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Chiellini, De Sciglio, Rugani, Danilo, L. Pellegrini, Ranocchia, Rabiot, McKennie, Kulusevski, Morata. Indisponibili: Arthur, K. Jorge, Ramsey. Allenatore: Allegri.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, S. Romagnoli, Marchizza; S. Ricci, Stulac, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone. A disposizione: Brignoli, Fiamozzi, Luperto, Viti, Crociata, Haas, Henderson, Zurkowski, Asllani, Ekong, Pinamonti. Indisponibili: Parisi. Allenatore: Andreazzoli.