TURIN, ITALY - SEPTEMBER 11: Leonardo Bonucci of Juventus celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A match between Juventus and Salernitana at on September 11, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Dopo la vittoria nel Derby della Mole contro il Torino, la Juventus vuole dare continuità al risultato e conquistare altri tre punti. Questa sera alle 20:45 i bianconeri ospiteranno l’Empoli all’Allianz Stadium nella gara che aprirà l’undicesima giornata di Serie A.
Massimiliano Allegri dovrà fare le sue scelte per vincere il match, ma anche in vista della trasferta di Lisbona contro il Benfica. Il tecnico potrebbe optare per un 4-4-2. Davanti a Szczesny, la coppia centrale dovrebbe essere composta da Danilo e Bonucci, che torna titolare dopo l’infortunio di Bremer. I terzini invece saranno Cuadrado e Alex Sandro. In mezzo al campo Locatelli è in vantaggio su Paredes per affiancare Rabiot, mentre sulle fasce agiranno McKennie e Kostic. In avanti ballottaggio tra Milik e Kean per fare coppia con Vlahovic.
Paolo Zanetti invece confermerà la formazione che ha battuto il Monza, con un solo cambio. Marin infatti è recuperato e riprenderà il suo posto in cabina di regia. Nel 4-3-1-2 dei toscano ci sarà Vicario tra i pali, con la linea a 4 composta da Stojanovic, De Winter, Luperto e Parisi. Come detto Marin sarà in regia, con Haas e Bandinelli ai lati. Sulla trequarti fiducia per il giovane Baldanzi a supporto di Destro e Satriano.
Le probabili formazioni:
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All.: Allegri
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Destro, Satriano. All.: Zanetti
Ma parlando di mercato, raffica di notizie folli: addio Di Maria, nuova proposta per Milinkovic<<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport