Mercato Juve / Raffica di notizie folli: addio Di Maria, nuova proposta per Milinkovic

Sui giornali si scrive tantissimo di Juventus in ottica calciomercato, tutti gli ultimi aggiornamenti raccolti nella nostra raffica
Raffica di notizie folli di mercato

Raffica di notizie bianconere

[fncvideo id=709144 autoplay=true]

Si avvicina il ritorno in campo per la Juventus in campionato. Dopo il successo nel derby torinese, si chiede il bis alla squadra di Allegri. Ma sui giornali, paradossalmente, si parla più di futuro che di presente.

La Juventus che verrà

Ovviamente si sottolinea il fatto che bisognerà chiudere bene il 2022 (mancano 7 partite), ma ci si proietta già a quello che potrebbe accadere a gennaio, quando sarà necessaria una scossa da parte della società per far risorgere questa squadra. A tal proposito, nella consueta raffica bianconera vi raccontiamo tutte le ultime notizie di mercato riguardanti la Vecchia Signora. Senza perdere altro tempo, iniziamo subito con la prima news<<<

Addio anticipato

[fncvideo id=709108 autoplay=true]

Angel Di Maria ha firmato un solo anno di contratto con la Juventus, ma secondo SportMediaset potrebbe salutare la Continassa con sei mesi di anticipo.

La classe del calciatore argentino non si discute, ma gli infortuni reiterati rendono l’investimento fatto su di lui a livello di ingaggio totalmente fallimentare. Una Juve fuori dalla Champions potrebbe seriamente pensare di rinunciare al Fideo, considerando anche il rientro di Federico Chiesa.

Aspetta la Juve

[fncvideo id=708766 autoplay=true]

Steven Gerrard rischia seriamente di essere esonerato dall’Aston Villa e la dirigenza inglese aveva pensato a Mauricio Pochettino per sostituire la leggenda del Liverpool.

Come sostenuto da Football Insider, tuttavia, il tecnico argentino avrebbe già declinato la proposta perché starebbe aspettando una proposta dalla Juventus, che al momento non è ancora arrivata.

Assalto Real

[fncvideo id=708742 autoplay=true]

Karim Benzema, fresco di Pallone d’Oro, con molta probabilità lascerà il Real Madrid a fine stagione. Il campione francese avrebbe già ricevuto offerte multimilionarie da Psg e Bayern Monaco.

Secondo elnacional.cat, i Blancos orienterebbero le loro mire su un centravanti giovane. Dusan Vlahovic sarebbe fra i principali candidati. La Juve aspetta un’offerta superiore ai 100 milioni per rinunciare al proprio bomber.

Blitz a Valencia

[fncvideo id=708656 autoplay=true]

Arrivano voci di offerte vicine ai 20 milioni dalla Premier per Szczesny. Il portiere polacco è una garanzia, ma ha 32 anni e questo potrebbe essere il momento buono per monetizzare la sua cessione.

Secondo La Gazzetta dello Sport, un collaboratore di Cherubini avrebbe effettuato un blitz a Valencia per osservare da vicino Giorgi Mamardashvili. Il portiere georgiano classe 2000 sta incantando in Liga. Nell’ottica di un ringiovanimento della rosa, il connazionale di Kvaratskhelia potrebbe essere il profilo adatto. Attenzione anche a Marco Carnesecchi, di proprietà dell’Atalanta, che sta recuperando da un infortunio alla spalla. Anche il giovane portiere italiano è entrato nei radar bianconeri.

Asse con l’Empoli

[fncvideo id=707866 autoplay=true]

In casa Juventus ci sono tre giovani che non stanno trovando spazio in questa stagione e che a gennaio potrebbero accasarsi altrove.

La Gazzetta dello Sport parla di un possibile asse con l’Empoli per la cessione in prestito di Gatti, Fagioli e di Soulè. Zanetti ha dimostrato di non avere problemi a lanciare in campo i giovani. Vedremo se questa collaborazione prenderà piede.

Il piano per Milinkovic

[fncvideo id=707183 autoplay=true]

La Juventus sta studiando un modo per provare a strappare il Sergente alla Lazio nel mercato di gennaio. Secondo La Gazzetta dello Sport un aiuto concreto potrebbe arrivare dal Chelsea. I Blues infatti vorrebbero rispedire Zakaria a Torino, acquistando Rabiot a sei mesi dalla scadenza del contratto.

A quel punto Federico Cherubini tornerebbe alla carica con Lotito inserendo il cartellino del centrocampista svizzero come parziale contropartita per Sergej. Si tratterebbe di un’operazione capolavoro, ma bisognerà fare i conti con le richieste del patron biancoceleste. L’idea è comunque molto interessante. Alla luce dei rientri importanti e di un mercato di gennaio che si preannuncia bollente, ecco quale potrebbe essere la vera Juve nel 2023<<<