JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Empoli, bianconeri strafavoriti secondo i bookmakers

Juventus
Questa sera la squadra di Massimiliano Allegri aprirà l'undicesima giornata di Serie A contro i toscani, con il largo favore dei pronostici

redazionejuvenews

Dopo la vittoria nel Derby della Mole contro il Torino, la Juventusè chiamata a dare continuità al risultato, per risalire la classifica dopo il brutto avvio di stagione. Questa sera alle 20:45 la squadra bianconera ospiterà l'Empoli all'Allianz Stadium, nel match che aprirà l'undicesima giornata di Serie A. Ma andiamo a vedere come arrivano le due squadre a questo confronto.

La Juve nelle ultime otto gare giocate in casa in campionato ha alternato un pareggio e una vittoria. La squadra di Massimiliano Allegri non vince due partite di fila tra le mura amiche in Serie A da marzo: in quel caso i successi furono contro Spezia e Salernitana. La squadra bianconera ha collezionato finora 16 punti. Se il dato dei gol fatti è carente (solo 13), quello dei gol subiti è incoraggiante: sono stati solo 7, che la rendono la terza miglior difesa. Era dal 2018 che non ne subiva così pochi e addirittura dal 2014 che non faceva almeno 5 clean sheet nelle prime 10 giornate (furono 7). L'Empoli invece ha perso solo una volta in trasferta, collezionando una vittoria e tre pareggi. Anche gli azzurri stanno rendendo bene dietro, con 11 gol subiti: solo nel 2006 ne avevano presi meno.

Ma cosa dicono i bookmakers? Secondo le quote la Juventus è largamente favorita nel match dello Stadium. Il segno 1 infatti è quasi unanime: tra 1.42 e 1.44. Ritenuto difficile il pareggio dei toscani: il segno X ha una quota tra 4.6 e 4.75. Infine la vittoria della squadra toscana è ritenuta un'eventualità improbabile: il segno 2 oscilla tra 7.35 e 8.