Lois Openda fatica ancora a trovare spazio nel Belgio di Garcia. Nel successo contro il Galles, infatti, il calciatore della Juventus non è stato impiegato neanche un minuto: un aspetto che contribuisce ad aumentare ancor di più il digiuno da gol dell’attaccante, per il quale ora diventano 186 i giorni senza segnare, e domenica a Como diventeranno ben 191, e con la maglia della nazionale 365, praticamente un anno.
L’ex Lipsia, in particolare, oggi farà ritorno a Torino e proverà fin da subito a mettersi a disposizione di Tudor. Nello specifico, sarà il primo dei tre centravanti (in effetti Vlahovic gioca oggi, mentre David dovrà attendere mercoledì), quindi anche il primo ad avanzare una candidatura più concreta per la prima gara di un trittico di ferro. Dopo Como, infatti, per i bianconeri sarà il momento di affrontare Real Madrid e Lazio, tutte partite in trasferta.
A proposito del Real Madrid: contro quest’ultimo Openda ha già giocato tre volte, senza però mai pungere e senza conquistare la vittoria. Difficile ipotizzare che la sua rinascita possa ripartire
dal Bernabeu, ma deve trovare uno stimolo utile per uscire fuori da un momento molto complicato e ben diverso da come aveva pensato.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…