Angel Di Maria
La Juventus, con la sconfitta di oggi contro il Monza, è entrata definitivamente in crisi. Il match con i brianzoli è stata la definitiva prova di una squadra in difficoltà, che non riesce a reagire e a produrre occasione da rete. A complicare la situazione ci ha pensato anche Angel Di Maria, che a fine primo tempo, dopo un contrasto con Izzo, ha tirato una gomitata allo stesso difensore italiano, venendo espulso immediatamente.
Il Fideo, attraverso il suo profilo Instagram, ha chiesto scusa pubblicamente, prendendosi tutte le colpe per la sconfitta con i lombardi. Ecco le sue parole: “Voglio scusarmi con tutti per questa reazione inappropriata che ho avuto sul campo. Aver lasciato la squadra con uno in meno in un momento così difficile del campionato ci ha fatto perdere la partita. Aver perso è solo colpa mia. Mi dispiace così tanto. Sono un professionista ma anche un essere umano che commette errori e sa riconoscerli”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Cip3EMdtw1A/”]
Dichiarazioni da leader per l’ex Paris Saint-Germain, che in questo inizio di stagione, esclusa la super prestazione con il Sassuolo, non è riuscito a dare il suo contributo alla Juventus, a causa di due infortuni muscolari che lo hanno tenuto fuori da giochi per alcune gare.
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…
Le parole di Nando Orsi riguardanti la partita vinta dalla Juventus contro il Napoli e…
Il giovane calciatore turco sembra in procinto di prolungare il proprio contratto con il club…