cf4fb24cfb77e7eb446f39c95a8668b1-scaled.jpg
Fino al 19 aprile – giorno in cui è fissato il Collegio di garanzia dello sport – il futuro societario della Juventus resterà in attesa. Il verdetto che verrà emesso al Coni permetterà ai bianconeri di avere le idee più chiare. Tuttavia, ciò non equivale a restare con le mani in mano e il club comincia a valutare, studiare i profili più giusti per il ruolo di prossimo direttore sportivo.
Come approfondisce Tuttosport in caso cadessero le inibizioni la Juve potrebbe decidere di proseguire con Federico Cherubini. Ciononostante continuano i sondaggi per il posto di ds in casa bianconera. Dalle parti del quartier generale della Vecchia Signora circolava l’idea di Frederic Massara, sotto contratto con i rossoneri fino al 2024. L’ex compagno di squadra di Allegri a Pescara però non è l’unico nome sul taccuino della società.
Il quotidiano torinese pone l’accento su Andrea Berta che sembrerebbe aver superato la concorrenza (Tare, Campos e Massara). Il suo lavoro a Madrid, sponda Atletico ha convinto tutti. Compresa la Juve che ne apprezza le qualità in termini di mentalità e – soprattutto – di capacità di valorizzazione dei giovani, una strada che il club bianconero ha iniziato a intraprendere con costanza. L’idea è quella di vincere riducendo i costi e sfruttando i vivai, il motivo principale per cui Berta piace ai bianconeri.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport