cf4fb24cfb77e7eb446f39c95a8668b1-scaled.jpg
Fino al 19 aprile – giorno in cui è fissato il Collegio di garanzia dello sport – il futuro societario della Juventus resterà in attesa. Il verdetto che verrà emesso al Coni permetterà ai bianconeri di avere le idee più chiare. Tuttavia, ciò non equivale a restare con le mani in mano e il club comincia a valutare, studiare i profili più giusti per il ruolo di prossimo direttore sportivo.
Come approfondisce Tuttosport in caso cadessero le inibizioni la Juve potrebbe decidere di proseguire con Federico Cherubini. Ciononostante continuano i sondaggi per il posto di ds in casa bianconera. Dalle parti del quartier generale della Vecchia Signora circolava l’idea di Frederic Massara, sotto contratto con i rossoneri fino al 2024. L’ex compagno di squadra di Allegri a Pescara però non è l’unico nome sul taccuino della società.
Il quotidiano torinese pone l’accento su Andrea Berta che sembrerebbe aver superato la concorrenza (Tare, Campos e Massara). Il suo lavoro a Madrid, sponda Atletico ha convinto tutti. Compresa la Juve che ne apprezza le qualità in termini di mentalità e – soprattutto – di capacità di valorizzazione dei giovani, una strada che il club bianconero ha iniziato a intraprendere con costanza. L’idea è quella di vincere riducendo i costi e sfruttando i vivai, il motivo principale per cui Berta piace ai bianconeri.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…