JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Juve crede in Milik: tra recupero sul campo e riscatto dall’OM

Arkadiusz Krystian Milik
Il centravanti polacco è pienamente recuperato per la sfida contro il Verona e il club è pronto a esercitare la clausola del riscatto

redazionejuvenews

Sono giorni in cui le nazionali si prendono la scena e le squadre di Serie A lavorano a gruppo ristretto nei rispettivi centri d'allenamento. Non è da meno la Juventus che punta a ritrovare gli indisponibili da qui alla ripresa della stagione. E arrivano buone notizie in questo senso con Arek Milik che è totalmente recuperato e a disposizione di Allegri nella gara contro il Verona.

L'ultimo controllo al J Medical del calciatore polacco ha decretato il definitivo superamento della lesione medio grado del muscolo semimebranoso della coscia sinistra. Una buona notizia per Allegri che potrà contare su un reparto offensivo ampliato a livello di rotazioni offensive, con Milik che nella prima parte di stagione ha rappresentato un'alternativa valida e un valore aggiunto per la Juve.

Oltre al rientro in campo in casa bianconera ragionano sul futuro del calciatore. E secondo quanto scrive TMW il riscatto dall'OM è una vera e propria formalità. E' arrivato a Torino in prestito con un diritto di riscatto che il calciatore si è conquistato sul campo. Sono 8 i gol messi a segno dall'ex Napoli in 1330 minuti giocati. Servirà attendere ancora qualche settimana ma la Juve ha tutte le intenzioni di esercitare il riscatto. Nelle casse del Marsiglia verranno versati 7 milioni +2 di bonus, in base a quanto stabilito tra i club l'estate scorsa.