Federico Chiesa
La Juventus, dopo la splendida vittoria contro l’Empoli per 4-0 di ieri, è pronta a tuffarsi nella Champions League, per la quarta partita del girone contro il Benfica, match da dentro o fuori per i bianconeri, che battendo i lusitani, potrebbero sperare ancora nella qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea.
Nell’allenamento odierno è stato protagonista Federico Chiesa, al rientro dal gravissimo infortunio dello scorso gennaio. L’ex Fiorentina ha partecipato alla partitella con i calciatori che non hanno giocato nel match di ieri, ed il classe ’97 è sembrato in buona forma, come testimoniato dalla doppietta dell’esterno italiano nel test di questa mattina.
Ecco il report del club bianconero: “Il poker di ieri è subito da mettere alle spalle: fra soli 2 giorni si parte per Lisbona, dove martedì la Juve è chiamata a una gara importantissima in Champions League col Benfica. Il gruppo si è dunque ritrovato subito al Training Center: scarico per chi ha giocato ieri sera, partitella della durata di 45 minuti tra chi non è sceso in alla campo con l’Empoli e una selezione di ragazzi del settore giovanile tra Under 19 e Under 17. Alla partitella ha preso parte anche Federico Chiesa. Domani ovviamente si ricomincia a lavorare, gruppo atteso in campo al mattino”.
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…
Ospite nel post partita di Juventus-Roma, Fabio Capello ha commentato la prestazione degli uomini di…
Il bollettino della Juventus post-Roma. Daniele Rugani finisce ko.
L’analisi di Paolo Condò sul big match di ieri sera. La Juventus secondo il suo…