Federico Chiesa
La Juventus, dopo la splendida vittoria contro l’Empoli per 4-0 di ieri, è pronta a tuffarsi nella Champions League, per la quarta partita del girone contro il Benfica, match da dentro o fuori per i bianconeri, che battendo i lusitani, potrebbero sperare ancora nella qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea.
Nell’allenamento odierno è stato protagonista Federico Chiesa, al rientro dal gravissimo infortunio dello scorso gennaio. L’ex Fiorentina ha partecipato alla partitella con i calciatori che non hanno giocato nel match di ieri, ed il classe ’97 è sembrato in buona forma, come testimoniato dalla doppietta dell’esterno italiano nel test di questa mattina.
Ecco il report del club bianconero: “Il poker di ieri è subito da mettere alle spalle: fra soli 2 giorni si parte per Lisbona, dove martedì la Juve è chiamata a una gara importantissima in Champions League col Benfica. Il gruppo si è dunque ritrovato subito al Training Center: scarico per chi ha giocato ieri sera, partitella della durata di 45 minuti tra chi non è sceso in alla campo con l’Empoli e una selezione di ragazzi del settore giovanile tra Under 19 e Under 17. Alla partitella ha preso parte anche Federico Chiesa. Domani ovviamente si ricomincia a lavorare, gruppo atteso in campo al mattino”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport